Domande Frequenti (FAQ)

Quanto tempo impiega la spedizione?

I tempi di elaborazione degli ordini sono di 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e di transito di 5-7 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). L'orario limite per l'evasione degli ordini è fissato alle 17:00 (ora standard dell'Europa centrale) (Roma).

Quanto costa la spedizione?

Per migliorare la tua esperienza di acquisto, Milano Glow offre con orgoglio la spedizione gratuita in Italia.

Spedite all'estero?

No, al momento spediamo solo in Italia.

Qual è la vostra politica di reso?

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni. Hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per effettuare un reso.

Come posso restituire un articolo?

Invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo cliente@milanoglow.it Includi il numero d'ordine e il motivo del reso.

Posso cambiare un articolo?

Accettiamo cambi, contattaci a cliente@milanoglow.it per organizzare un cambio.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo metodi di pagamento tra cui Shop Pay, PayPal, Google Pay, Visa, MasterCard, American Express e UnionPay

10. Come posso contattarvi?

Hai domande o commenti? Siamo felici di aiutarti! Contattaci all'indirizzo cliente@milanoglow.it.